La Villa
“Il Casale delle Rose”
può ospitare fino a 12 persone su entrambi i piani. La villa ha 2 piani e ognuno di essi corrisponde ad un appartamento indipendente. Questo consente di prenotare l’appartamento al piano terra per 4 o 5 ospiti, o entrambi i piani per gruppi più numerosi. La villa può essere prenotata da un solo gruppo o famiglia per volta, al fine di garantire un utilizzo esclusivo dei servizi come la piscina.
Al
piano terra
la villa dispone di 2 camere da letto, una doppia e una tripla e 2 bagni sul piano con doccia, mentre al piano superiore dispone di 3 camere da letto con 2 bagni con doccia.
In
giardino
è presente una dependance per gli ospiti, con un salotto, una cucina e una camera da letto doppia e un bagno con doccia. Lo spazio esterno è attrezzato con un forno a legna ideale per cuocere pane e pizza e un barbecue disponibile per gli ospiti.
Ad alcuni passi dal cortile, si trova la piscina che misura 6×12 metri, ed ha scalini in stile romano per entrarvi. Intorno alla piscina c’è una terrazza con comode sedie a sdraio e ombrelloni da sole. Durante la notte è disponibile un’illuminazione in tutto il giardino e la piscina.







